SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Torino, cade da una scala mentre lavora nel cantiere del palazzo della Regione: muore operaio salentino

Un operaio salentino, Antonio Del Mondo, 45enne originario di Otranto, è morto mentre era al lavoro per lo smantellamento del cantiere del grattacielo della Regione Piemonte, inaugurato a ottobre 2022 in via Nizza a Torino. L’incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 26 febbraio. A quanto si apprende l’uomo sarebbe caduto da…

Un operaio salentino, Antonio Del Mondo, 45enne originario di Otranto, è morto mentre era al lavoro per lo smantellamento del cantiere del grattacielo della Regione Piemonte, inaugurato a ottobre 2022 in via Nizza a Torino.

L’incidente sul lavoro è avvenuto nella mattinata di ieri, domenica 26 febbraio. A quanto si apprende l’uomo sarebbe caduto da una scala appoggiata al tetto di una baracca a ridosso di via Passo Buole.

L’uomo è stato immediatamente soccorso dai colleghi ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118 e alle forze dell’ordine, gli ispettori dello Spesal, il Servizio di prevenzione e sicurezza sui luoghi di lavoro, della Asl di Torino per ricostruire l’accaduto. L’area dell’incidente è stata posta sotto sequestro per consentire le indagini da parte della procura di Torino, coordinate dal pm Alessandro Aghemo.

ARGOMENTI

cronaca
incidente sul lavoro
lecce
otranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!