SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tito, picchia e minaccia la sua compagna: arrestato 42enne nel Potentino

Aggredisce la compagna convivente colpendola al volto con un pugno e minacciandola di morte per vecchi dissapori. Nella notte la richiesta di aiuto al 112, lo scorso fine settimana. Al telefono una donna di origini straniere e residente da anni a Tito, nel Potentino, chiede l’intervento dei carabinieri, perché vittima delle continue violenze del suo…

Aggredisce la compagna convivente colpendola al volto con un pugno e minacciandola di morte per vecchi dissapori. Nella notte la richiesta di aiuto al 112, lo scorso fine settimana. Al telefono una donna di origini straniere e residente da anni a Tito, nel Potentino, chiede l’intervento dei carabinieri, perché vittima delle continue violenze del suo compagno, 42enne connazionale, causa di un perdurante stato d’ansia e timore per la propria incolumità.

Il pronto intervento ha scongiurato conseguenze più gravi. I successivi accertamenti svolti nell’immediatezza dai carabinieri hanno permesso di appurare che l’autore dell’aggressione si era già reso protagonista, nel recente passato, di comportamenti simili. Ricostruita l’intera vicenda, il 42enne è stato tratto in arresto dai carabinieri.

ARGOMENTI

arresto
provincia di potenza
violenza domestica

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(381490)
  [1]=>
  int(386808)
  [2]=>
  int(381138)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!