Tifosi del Foggia morti in un incidente, corone di fiori anche dall’ex allenatore De Zerbi

È un continuo via-vai dalla camera ardente allestita nel palazzetto dello sport Preziuso di Foggia e che ieri ha accolto le salme di Michele Biccari di 17 anni, Gaetano Gentile di 21 anni e Samuel Del Grande di 13, i tre tifosi rossoneri morti domenica sera in un incidente stradale dopo aver assistito alla gara in trasferta dei rossoneri contro il Potenza.

La camera ardente resterà aperta fino alle 13, mentre i funerali si terranno alle 16 allo stadio Zaccheria dove, tra le tante istituzioni, è prevista la partecipazione del ministro allo sport Andrea Abodi.

Tra i tanti che hanno voluto porgere un ultimo saluto ai tre giovani tifosi c’è anche l’ex tecnico rossonero Roberto De Zerbi (attuale allenatore del Marsiglia), rimasto legatissimo alla città che ha inviato tre corone di fiori.

Oggi a Foggia è stato proclamato il lutto cittadino. Oltre 10mila persone sono attese allo Zaccheria, tra cui ultras provenienti dalle tifoserie di tutta Italia. All’esterno dello stadio è stato allestito un maxi schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version