SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Terribile incidente sulla statale 100 all’altezza di Mottola: un morto e tre feriti gravi

Un altro grave incidente si è verificato questo pomeriggio, venerdì 10 giugno intorno alle 15:00, sulla statale 100 che collega Taranto a Bari, all’altezza dell’uscita per Mottola. Il bilancio, al momento, è di una persona deceduta e tre feriti gravi. Quattro i mezzi coinvolti, un camion e tre automobili. Sul posto oltre ai mezzi del…

Un altro grave incidente si è verificato questo pomeriggio, venerdì 10 giugno intorno alle 15:00, sulla statale 100 che collega Taranto a Bari, all’altezza dell’uscita per Mottola. Il bilancio, al momento, è di una persona deceduta e tre feriti gravi.

Quattro i mezzi coinvolti, un camion e tre automobili. Sul posto oltre ai mezzi del 118, accorsi per prestare soccorso ai feriti, i vigili del fuoco e i carabinieri. La strada è interrotta e il traffico veicolare si è fermato creando una lunga coda di autovetture. I carabinieri stanno cercando di deviare il traffico.

Solo tre giorni fa, nello stesso tratto di strada, si è verificato un altro incedente mortale in cui ha perso la vita una donna di 56 anni.

ARGOMENTI

incidente mortale
mottola
statale 100
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!