SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tentato omicidio a Lecce, spara alla compagna ma lei schiva i colpi: arrestato 42enne

Tutto è nato da una lite per futili motivi, ieri pomeriggio tra le mura di casa a Lecce. Poi la violenza fisica, le minacce di morte e in fine gli spari, mancati, di sera. Tre colpi di pistola partiti dall'arma impugnata da un 41enne, erano diretti verso la sua compagna che fortunatamente è riuscita a…
l'edicola

Tutto è nato da una lite per futili motivi, ieri pomeriggio tra le mura di casa a Lecce. Poi la violenza fisica, le minacce di morte e in fine gli spari, mancati, di sera. Tre colpi di pistola partiti dall’arma impugnata da un 41enne, erano diretti verso la sua compagna che fortunatamente è riuscita a schivarli. Arrestato con l’accusa di tentato omicidio il compagno della donna che successivamente all’episodio si sarebbe allontanato dalla sua abitazione, subito rintracciato dai carabinieri. Fondamentali per chiarire la dinamica e individuare il presunto responsabile sono stati l’esame dei filmati delle telecamere presenti nella zona e le testimonianze raccolte. La donna ha riferito agli investigatori di essere stata bersaglio mancato di colpi di arma da fuoco, esplosi in sua direzione, dal compagno convivente.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[386873,382805,386907],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="1" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!