SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tentata rapina a un portavalori a Trinitapoli: un ferito

Una persona è rimasta ferita in una tentata rapina ad un portavalori che si è verificata questa mattina sulla strada statale 16 Adriatica all’altezza di Trinitapoli, nella Bat. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del tratto. L’Anas specfica che sulla carreggiata in…
l'edicola

Una persona è rimasta ferita in una tentata rapina ad un portavalori che si è verificata questa mattina sulla strada statale 16 Adriatica all’altezza di Trinitapoli, nella Bat.

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza del tratto.

L’Anas specfica che sulla carreggiata in direzione Foggia c’è un veicolo incendiato in una piazzola di sosta. È dunque obbligatorio uscire allo svincolo per Canne della Battaglia. In direzione Bari un altro mezzo pesante è stato incendiato insieme a una vettura. In questo caso l’uscita obbligatoria è quella per Trinitapoli/Margherita di Savoia.

Il ferito è stato trasportato in ospedale. Sul posto, insieme agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco.

CORRELATI

BAT, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36438" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!