SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tentano di prendere il volo per Dublino con documenti falsi: due arresti all’aeroporto del Salento

Hanno tentato di imbarcarsi su un aereo diretto a Dublino, in Irlanda, utilizzando documenti di identità falsi e per questo due cittadini di nazionalità somala, di 35 e 18 anni, sono stati arrestati dalla polizia nell'aeroporto del Salento. Al momento dei controlli a uno dei gate dello scalo brindisino, i due hanno mostrato agli agenti…
l'edicola

Hanno tentato di imbarcarsi su un aereo diretto a Dublino, in Irlanda, utilizzando documenti di identità falsi e per questo due cittadini di nazionalità somala, di 35 e 18 anni, sono stati arrestati dalla polizia nell’aeroporto del Salento.

Al momento dei controlli a uno dei gate dello scalo brindisino, i due hanno mostrato agli agenti della polizia di frontiera carte d’identità che sembravano rilasciate dalle autorità belghe. I poliziotti si sono subito resi conto che si trattava di documenti falsificati.

Il 35enne e il 18enne, dopo aver dichiarato le vere generalità, sono stati condotti in carcere, con l’accusa di aver detenuto e utilizzato documenti di identificazione falsi validi per l’espatrio.

CORRELATI

Brindisi, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35355" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!