SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Tavolo da biliardo gettato sul litorale, Amiu Puglia: «Se giochi così perde Bari»

«Caro sporcaccione, vorremmo dirti che non conosci il rispetto». Così Amiu Puglia, attraverso un post Facebook, denuncia l’abbandono per strada di un tavolo da biliardo a San Giorgio, sul litorale sud di Bari. «Non hai rispetto per la tua città, per i tuoi concittadini, per i nostri operatori e per il nostro lavoro – prosegue…
l'edicola

«Caro sporcaccione, vorremmo dirti che non conosci il rispetto». Così Amiu Puglia, attraverso un post Facebook, denuncia l’abbandono per strada di un tavolo da biliardo a San Giorgio, sul litorale sud di Bari.

«Non hai rispetto per la tua città, per i tuoi concittadini, per i nostri operatori e per il nostro lavoro – prosegue Amiu – Chissà quanta fatica hai fatto per abbandonarlo lì, mentre ti sarebbe bastata una telefonata al nostro numero verde e saremmo venuti noi a ritirarlo. Avresti rispettato le regole, ti saresti dimostrato un cittadino virtuoso e non uno che disprezza Bari e i baresi».

«Se giochi così – concludono – ci perdiamo tutti. Se giochi così, soprattutto perde Bari».

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35351" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!