SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taviano, perde il controllo dell’auto e sbatte contro un muretto: muore una 34enne

Ha perso il controllo dell’auto e ha sbattuto violentemente contro un muretto alla zona industriale di Taviano, nel Leccese: è morta così la 34enne Sara Mauramati, mentre tornava a casa dopo una giornata trascorsa al mare con gli amici. L'incidente è avvenuto ieri, domenica 10 luglio, intorno alle 19:30, mentre la giovane percorreva la provinciale…

Ha perso il controllo dell’auto e ha sbattuto violentemente contro un muretto alla zona industriale di Taviano, nel Leccese: è morta così la 34enne Sara Mauramati, mentre tornava a casa dopo una giornata trascorsa al mare con gli amici.

L’incidente è avvenuto ieri, domenica 10 luglio, intorno alle 19:30, mentre la giovane percorreva la provinciale che collega Taviano con la marina di Mancaversa a bordo della sua Opel Astra. Dopo l’impatto, la 34enne è stata sbalzata fuori dal veicolo. All’arrivo dei soccorsi per lei non c’era più nulla da fare.

L’incidente non ha coinvolto altri mezzi. Sono in corso accertamenti per risalire all’esatta dinamica dell’impatto. Sul posto, insieme ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i vigli del fuoco di Maglie e i carabinieri.

Sempre nel pomeriggio di domenica, sulle strade del Salento, si sono verificati altri due incidenti con feriti: il primo intorno alle 18, ad Alliste dove due una Passat con a bordo tre persone si è scontrata contro una Renault Clio che si è ribaltata. All’interno del veicolo c’erano una 68enne e un bambino di 8 anni. Per estrarli dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Entrambi sono stati trasportati in ospedale.

Due le vetture coinvolte anche in un altro incidente stradale, avvenuto intorno alle 19:30 sulla statale 101 in direzione Gallipoli allo svincolo con Rivabella. Si sono scontrate una Toyota Yaris condotta da un 85enne di Trepuzzi e una Renegade a bordo della quale viaggiavano un 68enne e un 71enne di Follonica. A riportare la peggio è stato l’85enne, trasportato in ospedale in codice rosso. Ferite anche le persone a bordo della Renegade.

ARGOMENTI

cronaca
incidente mortale
incidenti stradali
lecce
taviano

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!