Uno sguardo di troppo a una ragazza e viene aggredito con il taser. Protagonisti alcuni ragazzi di Taranto uno dei quali, un 21enne, è stato denunciato per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.
È accaduto ieri sera, nei pressi di una palestra in una traversa di via Cesare Battisti. Sul posto, a seguito di una richiesta di aiuto al 113, sono intervenute le volanti della questura di Taranto che hanno trovato due fratelli che cercavano riparo dopo aver subito un’aggressione.
Il più giovane dei due ha raccontato ai poliziotti che un loro coetaneo lo avrebbe avvicinato per poi colpirlo all’addome con una scarica di taser.
Gli agenti della squadra mobile hanno avviato le indagini identificando il presunto aggressore, un 21enne incensurato, che è stato rintracciato dopo poco meno di un’ora nella sua abitazione nella Città Vecchia.
Il giovane non ha potuto far altro che ammettere le sue responsabilità spiegando di aver “sparato” con il taser dopo uno sguardo che il più giovane avrebbe rivolto alla sua campagna. Il ragazzo ha poi collaborato con i poliziotti nel ritrovamento del taser che era stato lanciato sotto un’auto in sosta.