Identificate nella notte le tre vittime dell’incidente avvenuto ieri sera sulla strada tra Castellaneta e Laterza, nel Tarantino. Il bilancio dopo il grave impatto è di tre morti e ferito grave. Un’Alfa Romeo di colore rosso si è schiantata frontalmente contro un Fiorino bianco. Le vittime, due donne e un uomo, sono Antonella Sportelli di 43 anni che risiedeva a Palagiano, Stefano Tagariello di 36 anni di Palagiano al volante dell’Alfa e Alessandra Berardi di 32 anni di Palagianello.
Due di loro sono morti sul colpo mentre, un terza persona è deceduta poco dopo. L’autista del furgone ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarre i corpi dalle lamiere mentre i Carabinieri hanno svolto i rilievi dell’incidente. A fine gennaio c’era stato a Massafra un altro grave incidente con la morte di tre giovanissimi, tra cui un fratello ed una sorella di Massafra, più un ragazzo di Martina Franca. L’auto si era schiantata, a causa di un sorpasso azzardato, aggravato dalla scarsa visibilità, contro un muretto a secco.