Taranto, rischia il linciaggio dopo aver molestato una bimba e sua madre: arrestato

È stato arrestato il 32enne di origini pakistane che, ieri sera, è stato accerchiato e malmenato da alcuni passanti che lo accusavano di aver cercato di molestare una donna e la figlioletta di 3 anni che si trovava nel passeggino. In un primo momento, ieri sera, si era diffusa la notizia che l’uomo avesse importunato una ragazzina.

Il 32enne ha rischiato il linciaggio da parte della folla che aveva notato le sue azioni ed è stato salvato dagli agenti delle volanti intervenuti in via Oberdan, all’intersezione con via Monfalcone, che con non poca fatica sono riusciti a isolarlo e portarlo in commissariato. Le immagini di quanto accaduto, riprese da uno smartphone, sono diventate virali in poche ore.

L’uomo è accusato di atti persecutori e atti sessuali in presenza di minori. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, che hanno raccolto diverse testimonianze, pare che il 32enne già da un paio di mesi avesse preso di mira la donna e la bimba. Dai successivi accertamenti è emerso che l’uomo, senza fissa dimora, ha precedenti penali specifici e anche materia di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version