SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, operaio cade da un ponteggio mentre lavora in una villa a San Vito: non è grave

Non sarebbe in gravi condizioni l'operaio di 58 anni vittima di un incidente sul lavoro avvenuto oggi a nella borgata di San Vito, a Taranto. L'uomo, originario di Sava, è precipitato da un ponteggio mentre effettuava lavori di ristrutturazione in una villa e ha riportato alcuni traumi. Il 58enne è stato soccorso dai sanitari del…

Non sarebbe in gravi condizioni l’operaio di 58 anni vittima di un incidente sul lavoro avvenuto oggi a nella borgata di San Vito, a Taranto.

L’uomo, originario di Sava, è precipitato da un ponteggio mentre effettuava lavori di ristrutturazione in una villa e ha riportato alcuni traumi.

Il 58enne è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. A quanto si è appreso, avrebbe riportato la frattura di alcune costole.

Sul posto anche la Polizia e il personale dello Spesal (Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) della Asl per chiare la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali irregolarità sul piano della sicurezza.

ARGOMENTI

cronaca
incidente sul lavoro
operaio
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!