Taranto, nascondeva 13 kg hashish sotto il sellino della moto: arrestato 28enne

Sequestrati circa 13 kg di hashish in possesso di un 28enne arrestato per spaccio in provincia di Taranto. La droga è stata scoperta durante un controllo in casa del giovane, residente a San Marzano di San Giuseppe e con precedenti.

Con l’ausilio del cane antidroga i poliziotti del capoluogo jonico hanno prima trovato, due ‘panetti’ di hashish per un peso complessivo di circa 180 grammi, un bilancino di precisione con evidenti tracce della sostanza stupefacente appena ritrovata e 130 euro in banconote di piccolo taglio. Questo iniziale ritrovamento ha insospettito gli investigatori che hanno così deciso di approfondire la perquisizione.

Dopo aver recuperato una chiave all’interno dell’auto del giovane, hanno provato ad aprire i garage circostanti, trovando un positivo riscontro in uno di questi, distante circa 30 metri dall’abitazione. Sotto il sellino di un grosso scooter gli agenti hanno recuperato, confezionati in buste di cellophane sottovuoto, 130 ‘panetti’ di hashish con diverse etichette per un peso complessivo di poco meno di 13 chilogrammi. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version