Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, nasconde in casa 250 chili di esplosivi: denunciato un 34enne

Un 34enne tarantino è stato denunciato per detenzione illegale di materiale esplodente perché in casa aveva 250 chili di manufatti pirotecnici, rappresentando un pericolo per la sicurezza di tutti i residenti. A scoprirlo è stata la Polizia. Gli agenti, con l'ausilio dei colleghi della squadra volante e con il supporto del team artificieri della questura,…

Un 34enne tarantino è stato denunciato per detenzione illegale di materiale esplodente perché in casa aveva 250 chili di manufatti pirotecnici, rappresentando un pericolo per la sicurezza di tutti i residenti.

A scoprirlo è stata la Polizia. Gli agenti, con l’ausilio dei colleghi della squadra volante e con il supporto del team artificieri della questura, hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento batterie da 100 colpi appartenenti alla categoria F2; petardi, rotoli di miccia pirotecnica adesiva; 400 manufatti esplosivi artigianali, non classificabili, consistenti in un cilindro di cartone pressato lungo sei centimetri e dal diametro di 1,5 centimetri, avvolto con carta stagnola.

Il materiale, messo in sicurezza e sequestrato, verrà distrutto.

ARGOMENTI

cronaca
denuncia
esplosivo
sequestro
taranto

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31406">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!