SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, maltratta da anni la moglie davanti ai figli minori: arrestato un 32enne

Un 32enne di Taranto è stato arrestato dagli agenti di Polizia per maltrattamenti in famiglia. La moglie dell’uomo era costretta a subire, da anni, minacce e aggressioni anche davanti ai figli minori. L’ultimo episodio nel pomeriggio di ieri quando due pattuglie della Squadra Volante sono intervenute nel centro cittadino per prestare soccorso a una donna…
l'edicola

Un 32enne di Taranto è stato arrestato dagli agenti di Polizia per maltrattamenti in famiglia.

La moglie dell’uomo era costretta a subire, da anni, minacce e aggressioni anche davanti ai figli minori. L’ultimo episodio nel pomeriggio di ieri quando due pattuglie della Squadra Volante sono intervenute nel centro cittadino per prestare soccorso a una donna che, spaventata dalla reazione violenta e dalle minacce del compagno dopo l’ennesima lite, aveva chiesto aiuto al 113, temendo per la sua incolumità e per quella dei suoi figli.

I poliziotti, raggiunta l’abitazione, sono riusciti con non poche difficoltà a bloccare, sul pianerottolo dello stabile, il convivente, un 32enne già noto alle Forze dell’ordine e con precedenti penali, che ha cercato di dileguarsi. La donna ha riferito che lei e i suoi figli, ormai da diversi anni, erano vittime del comportamento violento del compagno, in modo particolare quando l’uomo assumeva sostanze alcoliche o droga.

Il 32enne è stato arrestato in flagranza e condotto in carcere.

CORRELATI

Cronaca, News, Taranto","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35569" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!