SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, controlli dei Nas in provincia: chiuso noto ristorante per carenze igienico-sanitarie

Resterà chiuso fino «all’eliminazione delle criticità riscontrate» il noto ristorante in provincia di Taranto dove, a seguito dei controlli dei Nas con il Servizio igiene alimenti e nutrizione della Asl tarantina, sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie strutturali per mancanza di pulizie, manutenzione ordinaria e straordinaria degli ambienti. Il rappresentante legale della struttura, il cui…

Resterà chiuso fino «all’eliminazione delle criticità riscontrate» il noto ristorante in provincia di Taranto dove, a seguito dei controlli dei Nas con il Servizio igiene alimenti e nutrizione della Asl tarantina, sono state riscontrate gravi carenze igienico-sanitarie strutturali per mancanza di pulizie, manutenzione ordinaria e straordinaria degli ambienti.

Il rappresentante legale della struttura, il cui valore si aggira sui 500mila euro, è stato multato per mille euro e dovrà provvedere ad adeguare alle normative in vigore i locali controllati da carabinieri e ispettori sanitari.

I Carabinieri del Nas di Taranto, inoltre, hanno sequestrato anche 25 kg di carni in un supermercato di Martina Franca. Gli alimenti erano privi di indicazioni relative alla tracciabilità (provenienza, etichettatura, luogo di produzione, ecc.). Nei confronti del supermercato è stata elevata una sanzione di 1.500 euro.

ARGOMENTI

asl taranto
cronaca
Nas
servizio igiene alimenti e nutrizione
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!