SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Taranto, 80enne accoltella il figliastro per la seconda volta: arrestato

Dramma familiare a Taranto, dove un 80enne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato il figliastro di 52 anni. L'aggressione, avvenuta ieri sera in un'abitazione del centro cittadino, deriverebbe da una lite per "futili motivi". La vittima è stata colpita con quattro fendenti, due alla schiena, uno all'occhio sinistro e uno…

Dramma familiare a Taranto, dove un 80enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio dopo aver accoltellato il figliastro di 52 anni. L’aggressione, avvenuta ieri sera in un’abitazione del centro cittadino, deriverebbe da una lite per “futili motivi”.

La vittima è stata colpita con quattro fendenti, due alla schiena, uno all’occhio sinistro e uno alla mano destra. Trasportato d’urgenza in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine per un precedente episodio di violenza ai danni dello stesso figliastro nel 2010, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia. Su di un mobile, accanto al frigo, sono stati rinvenuti un coltello a serramanico e indumenti insanguinati.

ARGOMENTI

52enne ferito
80enne
accoltella figliastro
arrestato
figliastro
taranto

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(383305)
  [1]=>
  int(383184)
  [2]=>
  int(382904)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!