Alcuni manifesti di Fratelli d’Italia, anche raffiguranti la premier Giorgia Meloni, sono stati strappati a Brindisi. I manifesti, 6×3, erano affissi in alcune aree non distanti dal centro.
Lo denuncia il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Puglia, Luigi Caroli.
«La campagna di odio contro Giorgia Meloni e il nuovo Governo fa registrare quotidianamente atti di violenza tanto vigliacchi quanto puerili. È il caso – afferma Caroli – dei manifesti di Fratelli d’Italia strappati due volte nel giro di 48 ore a Brindisi. Ennesima dimostrazione – aggiunge – di come, purtroppo ormai, i seminatori di veleni di alcune fazioni (che hanno ininterrottamente governato il Paese nell’ultimo decennio senza risollevarlo ma drogandolo a suon di bonus e spesa pubblica) trovino terreno fertile in soggetti evidentemente frustrati».
«Fa specie rilevare – conclude il consigliere regionale – cotanto livore, di cui non vi sono tracce rimarchevoli nell’ultimo decennio nel nostro Paese. Ai dirigenti e ai militanti di Fratelli d’Italia di Brindisi esprimo tutta la mia solidarietà e li esorto a proseguire nel loro costante impegno politico a favore della Comunità».