Squinzano a colpi di fuoco. In auto con un fucile da guerra e droga a casa: arrestato

In macchina con un fucile mitragliatore da guerra “AK 47”. L’uomo è stato arrestato ieri a Squinzano, Lecce, dai carabinieri della stazione locale.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai militari di trovare un fucile da caccia a canna mozza, una pistola a tamburo con matricola abrasa, numerose cartucce di vario calibro e circa 400 grammi di hashish. Al termine delle operazioni di polizia giudiziaria l’uomo e’ stato condotto nel carcere di Lecce con l’accusa di porto illegale di armi e detenzione illegale di sostanze stupefacenti.

Agguato a colpi di pistola nel Leccese, indagini in corso
Si inasprisce la guerra interna alla criminalità organizzata a Squinzano in provincia di Lecce.

Una sventagliata di colpo di arma da fuoco è stata esplosa contro l’abitazione di un uomo di 29 anni di Erchie (Br) ieri nel pomeriggio. Ignoti hanno sparato contro l’appartamento di via Crispi di Gianluca Morleo, già noto alle forze dell’ordine.

Al momento bocche cucite da parte dei carabinieri che indagano sull’accaduto. Dai primi riscontri non ci sono feriti.

Negli ultimi mesi dapprima ad un agguato a colpi di kalashnikov ai danni di un pregiudicato, a fine dicembre, e qualche settimana fa all’omicidio di Luigi Guadadiello, anche lui noto alle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version