Spedizione punitiva contro l’ex marito dopo la lite sui social: sei arresti a Casamassima

Dopo alcuni scambi di offese tra due ex coniugi attraverso post pubblicati su Tik Tok e Instagram, la donna avrebbe teso un vero e proprio agguato al suo ex marito, un uomo di 43 anni di Casamassima, chiedendo ad alcuni suoi familiari e conoscenti di dare all’uomo un’esemplare lezione.

E così, l’11 ottobre scorso, all’incrocio tra la centrale piazza Moro e via Marconi a Casamassima, cinque persone, armate di tirapugni e una mazza da baseball avrebbero aggredito l’uomo. I cinque lo hanno prima intercettato mentre era a bordo della sua auto, danneggiandola, per poi accerchiarlo e colpirlo ripetutamente con violenza, senza fermarsi nemmeno quando il 43enne è finito a terra, tramortito. Soccorso dal 118, l’uomo è stato trasportato al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico che gli ha salvato la vita.

Grazie alle testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla scena e alla visione delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza della zona, i carabinieri sono riusciti a individuare e arrestare le cinque persone che avrebbero materialmente picchiato l’uomo e la sua ex moglie, “mandante” della spedizione punitiva. Per gli indagati le accuse sono di tentato omicidio aggravato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version