Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sparatoria a Ruvo di Puglia: grave un 60enne raggiunto da tre colpi all’addome. Indagano i carabinieri

Un 60enne di Ruvo di Puglia, Vincenzo Di Terlizzi, è in gravi condizioni a seguito di una sparatoria che si è verificata in via Callas, sotto casa dell’uomo. Il 60enne è stato raggiunto all’addome da tre colpi esplosi con una pistola automatica. La vittima, soccorsa dal personale del 118, è stata subito trasportata all'ospedale "Bonomo"…

Un 60enne di Ruvo di Puglia, Vincenzo Di Terlizzi, è in gravi condizioni a seguito di una sparatoria che si è verificata in via Callas, sotto casa dell’uomo.

Il 60enne è stato raggiunto all’addome da tre colpi esplosi con una pistola automatica.

La vittima, soccorsa dal personale del 118, è stata subito trasportata all’ospedale “Bonomo” di Andria, dove i medici lo stanno operando.

Indagano, coordinati dalla procura di Trani, i carabinieri di Ruvo con i colleghi del nucleo operativo di Molfetta.

I rilievi sono affidati ai carabinieri della Sis, la sezione investigazioni scientifiche, di Bari. I militari stanno acquisendo le immagini registrate dai circuiti di videosorveglianza della zona.

ARGOMENTI

cronaca
puglia
ruvo di puglia
sparatoria

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31374">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!