SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spara contro la porta di casa del vicino: arrestato un 28enne a Rionero in Vulture

Porto abusivo di arma da fuoco, ricettazione e minaccia grave sono le accuse a carico di un 28enne di Rionero in Vulture arrestato dai carabinieri per aver esploso un colpo di pistola contro la porta d'ingresso dell'abitazione di un vicino. È accaduto mercoledì 7 agosto. Ai carabinieri è arrivata una segnalazione al 112 da parte…

Porto abusivo di arma da fuoco, ricettazione e minaccia grave sono le accuse a carico di un 28enne di Rionero in Vulture arrestato dai carabinieri per aver esploso un colpo di pistola contro la porta d’ingresso dell’abitazione di un vicino.

È accaduto mercoledì 7 agosto. Ai carabinieri è arrivata una segnalazione al 112 da parte dei residenti che segnalavano l’esplosione di un colpo di arma da fuoco.

Giunti sul posto i militari hanno immediatamente avviato le indagini accertando che il 28enne, subito identificato, armato di pistola aveva prima bussato alla porta del vicino per poi sparare e darsi alla fuga.

L’uomo aveva anche tentato di nascondere la pistola che è stata però ritrovata dai militari: si tratta di una calibro 7,65 completa di caricatore contenente altri proiettili. L’arma è stata sequestrata mentre il 28enne è finito in carcere a Potenza. Da chiarire i motivi che lo hanno indotto a sparare.

ARGOMENTI

arresto
cronaca
Pistola
rionero in vulture

CORRELATI

array(3) {
  [0]=>
  int(382461)
  [1]=>
  int(381490)
  [2]=>
  int(381138)
}

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!