SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spacciava hashish tra i giovani: arrestato un 15enne a Lecce. La droga in un pacchetto di sigarette

Un ragazzino di 15 anni è stato arrestato dagli agenti della Questura di Lecce con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nell'ambito di controlli eseguiti nel centro storico del capoluogo salentino, gli agenti hanno notato il 15enne che era in piazzetta Carducci, nei pressi dell'ex Convitto Palmieri, insieme ad altri ragazzini.…

Un ragazzino di 15 anni è stato arrestato dagli agenti della Questura di Lecce con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di controlli eseguiti nel centro storico del capoluogo salentino, gli agenti hanno notato il 15enne che era in piazzetta Carducci, nei pressi dell’ex Convitto Palmieri, insieme ad altri ragazzini. Alla vista dei poliziotti il ragazzo ha tentato di disfarsi di un involucro, recuperato dai poliziotti: all’interno c’erano 16 grammi di hashish. In un pacchetto di sigarette, poi, ne aveva altri 20, già suddivisi in dosi. Il 15enne aveva con sé anche un bilancino di precisione.

Gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione a casa del ragazzo dove hanno trovato, in una scatola di latta, il materiale per il confezionamento.

Il magistrato di turno ha disposto l’arresto del giovane che è stato affidato a un centro di prima accoglienza per minori.

Gli altri ragazzi del gruppo, invece, sono stati affidati alle rispettive famiglie.

ARGOMENTI

cronaca
droga
lecce
minorenne

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!