SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Spaccia marijuana in centro a Matera: arrestato 24enne

Un giovane di 24 anni di Matera è stato arrestato dagli agenti della polizia perché sorpreso con 165 grammi di marijuana. Il giovane, incensurato, è stato inizialmente posto ai domiciliari. Il gip ne ha poi convalidato l'arresto, disponendo l'obbligo di dimora nella Città dei Sassi. È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze…

Un giovane di 24 anni di Matera è stato arrestato dagli agenti della polizia perché sorpreso con 165 grammi di marijuana.

Il giovane, incensurato, è stato inizialmente posto ai domiciliari. Il gip ne ha poi convalidato l’arresto, disponendo l’obbligo di dimora nella Città dei Sassi.

È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È stato fermato nel centro storico dagli agenti della Squadra mobile che hanno accertato che aveva ceduto della droga (circa sette grammi) a un’altra persona. Il resto della droga è stato scoperto durante una perquisizione nell’abitazione del giovane.

Sono stati inoltre trovati e sequestrati 1.550 euro in contanti, provento, secondo gli investigatori, dell’attività di spaccio.

ARGOMENTI

cronaca
droga
matera
spaccio

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!