Sorvegliato speciale fornisce false generalità ai carabinieri: arrestato

Nei suoi confronti era stato emesso un obbligo di soggiorno nel Comune di Castellaneta, città nella quale viveva, ma quando i carabinieri lo hanno fermato a Palagiano ha fornito false generalità nel tentativo di farla franca. Ora la misura cautelare nei confronti di un 27enne si aggrava con gli arresti domiciliari.

L’uomo è stato individuato dai carabinieri di Massafra durante un normale servizio di controlli a Palagiano: era, insieme a un’altra persona, su un’auto parcheggiata nei pressi dell’ufficio postale. Dagli accertamenti è emerso che il mezzo era sottoposto a sequestro e il 27enne non aveva con sé i documenti di identità. Ha quindi provato a dare informazioni false ai militari che lo hanno portato negli uffici del Comando e, dopo le operazioni di fotosegnalamento, sono risaliti alla sua vera identità.

L’uomo è ora accusato di violazione degli obblighi previsti dalla Sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno e falsa dichiarazione a pubblico ufficiale sull’identità personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version