SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpreso mentre abbandona rifiuti in un’area della zona industriale di Bari: multato un uomo

Era intento a scaricare inerti e materiale di scarto di costruzioni edili da un trattore con semirimorchio in un'area in strada Ferruccio nella zona industriale di Bari ma è stato colto in flagranza dagli agenti della Polizia locale del capoluogo che, da giorni, stava monitorando la zona. L'uomo è stato denunciato per gestione illecita dei…
l'edicola

Era intento a scaricare inerti e materiale di scarto di costruzioni edili da un trattore con semirimorchio in un’area in strada Ferruccio nella zona industriale di Bari ma è stato colto in flagranza dagli agenti della Polizia locale del capoluogo che, da giorni, stava monitorando la zona.

L’uomo è stato denunciato per gestione illecita dei rifiuti e realizzazione di una discarica con relativo sequestro preventivo del mezzo. Sequestrata anche l’area in strada Ferruccio sotto il cavalcavia della tratta della Linea metropolitana. Sanzionato anche per omessa e ripetuta revisione periodica sia il trattore che il semirimorchio e per la mancanza delle carte di circolazione. Il veicolo, inoltre, aveva il tachigrafo digitale senza la prescritta targhetta di conformità.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35607" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!