SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpreso in monopattino mentre vendeva droga: arrestato un 19enne a Porto Cesareo

È accusato di spaccio di sostanze stupefacenti il 19enne arrestato dai finanzieri del Comando provinciale di Lecce a Porto Cesareo. Il giovane è stato notato dai militari delle tenenze di Porto Cesareo e Casarano mentre, a bordo di un monopattino, stava cedendo la sostanza stupefacente a un acquirente. I finanzieri hanno perquisito il 19enne trovando…
l'edicola

È accusato di spaccio di sostanze stupefacenti il 19enne arrestato dai finanzieri del Comando provinciale di Lecce a Porto Cesareo.

Il giovane è stato notato dai militari delle tenenze di Porto Cesareo e Casarano mentre, a bordo di un monopattino, stava cedendo la sostanza stupefacente a un acquirente.

I finanzieri hanno perquisito il 19enne trovando 13 dosi di cocaina, sette di marijuana e sei di hashish, oltre a 800 euro riconducibili all’attività di spaccio.

Il 19enne è stato arrestato mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Lecce come consumatore di sostanze stupefacenti.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35377" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!