SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpreso con 10 grammi di eroina nella stazione di Potenza: arrestato

Un uomo di nazionalità nigeriana è stato arrestato a Potenza dalla Polizia con le accuse di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti sono intervenuti nella stazione ferroviaria di Macchia Romana quando hanno visto l'uomo insieme ad alcuni tossicodipendenti. Bloccato dopo un tentativo di fuga e un tentativo di resistere agli agenti,…
l'edicola

Un uomo di nazionalità nigeriana è stato arrestato a Potenza dalla Polizia con le accuse di spaccio di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti sono intervenuti nella stazione ferroviaria di Macchia Romana quando hanno visto l’uomo insieme ad alcuni tossicodipendenti.

Bloccato dopo un tentativo di fuga e un tentativo di resistere agli agenti, l’uomo aveva in bocca cinque involucri contenenti eroina: nelle parti intime ne aveva altri 22.

Oltre ai dieci grammi di droga, la Polizia ha sequestrato 170 euro, ritenuti provento dello spaccio.

CORRELATI

Cronaca, News, Potenza","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35306" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!