SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpresi con la droga nei pressi della stazione centrale di Bari: arrestati un 29enne sudanese e una 18enne

Un cittadino sudanese di 29 anni, M.I.B. le sue iniziali, regolarmente presente in Italia, e una 18enne italiana senza fissa dimora, R.K., sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Bari Scalo nell'ambito di controlli effettuati nei pressi della stazione centrale del capoluogo. I due, entrambi senza precedenti di polizia, sono accusati di detenzione ai…

Un cittadino sudanese di 29 anni, M.I.B. le sue iniziali, regolarmente presente in Italia, e una 18enne italiana senza fissa dimora, R.K., sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Bari Scalo nell’ambito di controlli effettuati nei pressi della stazione centrale del capoluogo.

I due, entrambi senza precedenti di polizia, sono accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari avevano già notato il 29enne mentre cedeva una dose nei pressi dell’ingresso delle Fal ed è stato poi sorpreso in piazza Aldo Moro dove, all’arrivo delle forze dell’ordine, ha tentato di defilarsi.

I carabinieri lo hanno deciso di perquisirlo, come hanno fatto anche con la 18enne, e hanno trovato diverse dosi di eroina, cocaina e hashish, oltre a denaro in contante ritenuto provento dell’attività di spaccio. I due sono stati portati in carcere.

L’attività di controllo è stata intensificata a seguito del recente riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza pubblica presieduto, a Bari, dal ministro dell’Interno Piantedosi.

ARGOMENTI

arresti
bari
cronaca
droga

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!