SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpresi a rubare una Panda a Molfetta: arrestati due 21enni cerignolani. Avevano anche un elenco di auto

Due 21enni, residenti a Cerignola, sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare un'auto in via Puccini a Molfetta. A seguito di numerosi episodi che si susseguivano già da alcuni giorni, i carabinieri hanno intensificato i controlli sul territorio e, già la notte del 9 luglio scorso, a Giovinazzo, erano riusciti a sventare il furto di…

Due 21enni, residenti a Cerignola, sono stati sorpresi mentre tentavano di rubare un’auto in via Puccini a Molfetta.

A seguito di numerosi episodi che si susseguivano già da alcuni giorni, i carabinieri hanno intensificato i controlli sul territorio e, già la notte del 9 luglio scorso, a Giovinazzo, erano riusciti a sventare il furto di un’Audi A3, recuperata a restituita alla proprietaria.

Martedì scorso, invece, è accaduto a Molfetta: i carabinieri sono stati allertati da una segnalazione al 112 e, giunti sul posto, hanno trovato i due che tentavano di rubare una Fiat Panda rossa. Alla vista della pattuglia, i due 21enni hanno tentato di fuggire a piedi ma, inseguiti, sono stati bloccati e accompagnati in caserma.

Durante la perquisizione dell’auto utilizzata dai due cerignolani per commettere i furti, i militari hanno trovato e sequestrato diversi attrezzi utilizzati per lo scasso, chiavi a bussola, punzoni in metallo, cacciaviti oltre a un foglio manoscritto contenente un elenco con vari modelli di autovetture e i relativi anni di immatricolazione.

I due 21enni sono stati accompagnati nel carcere di Trani.

ARGOMENTI

arresti
cerignola
cronaca
furti d'auto
molfetta

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!