SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sorpresi a rubare gasolio in un’azienda aggrediscono i carabinieri: tre arresti a Taranto

Nel corso del week end appena passato, i carabinieri di Taranto hanno inoltre arrestato altre tre persone - un 45enne, un 26enne pregiudicato e un 29enne georgiano - accusate di furto aggravato in concorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi ed oggetti atti a offendere e inosservanza di provvedimenti dell’autorità. I tre…

Nel corso del week end appena passato, i carabinieri di Taranto hanno inoltre arrestato altre tre persone – un 45enne, un 26enne pregiudicato e un 29enne georgiano – accusate di furto aggravato in concorso, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, porto di armi ed oggetti atti a offendere e inosservanza di provvedimenti dell’autorità.

I tre sono stati sorpresi all’interno di una nota ditta di autotrasporti di Taranto mentre rubavano gasolio, per un valore di circa mille euro, dai serbatoi degli automezzi parcheggiati.

Nel tentativo di sottrarsi all’arresto, i tre non hanno esitato ad ingaggiare una colluttazione con i carabinieri, procurandogli lievi lesioni.

Nel corso della perquisizione personale il 29enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, mentre a carico del 26enne sono risultati due provvedimenti di espulsione dal territorio italiano.

Il carburante trafugato è stato restituito al proprietario della ditta. I tre arrestati si trovano ora in carcere a Taranto.

ARGOMENTI

aggressione
cronaca
furto
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!