SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Soccorre il figlio e viene investito da un’auto pirata: 60enne muore sulla Conversano-Cozze

Un uomo di 60 anni, Giuseppe Babbo, è morto, nella notte, investito da un suv pirata sulla strada provinciale 50 che collega Conversano a Cozze, frazione di Mola di Bari. L'uomo era arrivato sul posto per aiutare il figlio, un ragazzo di 26 anni, rimasto senza carburante, ed era intento a versare benzina nel serbatoio…
Foto dalla pagina Facebook ViviLaStrada

Un uomo di 60 anni, Giuseppe Babbo, è morto, nella notte, investito da un suv pirata sulla strada provinciale 50 che collega Conversano a Cozze, frazione di Mola di Bari.

L’uomo era arrivato sul posto per aiutare il figlio, un ragazzo di 26 anni, rimasto senza carburante, ed era intento a versare benzina nel serbatoio dell’auto in panne quando è stato travolto dall’auto di grossa cilindrata che non si è fermata per i soccorsi.

I soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 60enne. I rilievi sono affidati ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Monopoli che è sulle tracce del pirata della strada.

Stando a quanto finora ricostruito, il 60enne di Conversano avrebbe raggiunto il ragazzo, che era in compagnia della moglie di sei anni più giovane, con una tanica di benzina: mentre versava il carburante nel serbatoio una vettura l’auto lo ha travolto e ucciso.

Il 26enne è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale di Monopoli. Anche la 20enne è stata portata in ospedale in stato di forte agitazione.

ARGOMENTI

auto pirata
conversano
cronaca
investimento

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!