SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Si ribalta sulla provinciale tra Ruvo di Puglia e Bisceglie poi spintona il suo soccorritore e gli ruba l’auto

Ha dell'incredibile quanto accaduto a un automobilista sulla strada provinciale 86 tra Ruvo di Puglia e Bisceglie. L'uomo, a bordo di una Volkswagen Bora, si è fermato per prestare soccorso al conducente di un'Alfa Romeo Giulietta che si era ribaltata sulla strada. Nel momento in cui, però, ha aiutato l'altro automobilista a uscire dall'abitacolo è…
l'edicola

Ha dell’incredibile quanto accaduto a un automobilista sulla strada provinciale 86 tra Ruvo di Puglia e Bisceglie.

L’uomo, a bordo di una Volkswagen Bora, si è fermato per prestare soccorso al conducente di un’Alfa Romeo Giulietta che si era ribaltata sulla strada.

Nel momento in cui, però, ha aiutato l’altro automobilista a uscire dall’abitacolo è stato spintonato dallo stesso che è salito a bordo della Volkswagen ed è fuggito rubando l’auto del suo soccorritore.

La vittima del furto ha allertato i carabinieri della stazione di Ruvo che stanno indagando per cercare di individuare il responsabile.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35285" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!