SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Si lanciò da una finestra del quarto piano dell’ospedale di Lecce: 4 indagati per la morte di un 40enne

Quattro persone sono indagate per la morte di un paziente di 40 anni, trovato senza vita in un giardinetto dell’ospedale di Lecce lo scorso 21 aprile. L'inchiesta della procura del capoluogo salentino nasce dalla denuncia presentata dalla famiglia dell'uomo, rappresentata dall'avvocato Fulvio Pedone. L'ipotesi di reato contestata dal pm Massimiliano Carducci agli indagati, un medico…
l'edicola

Quattro persone sono indagate per la morte di un paziente di 40 anni, trovato senza vita in un giardinetto dell’ospedale di Lecce lo scorso 21 aprile.

L’inchiesta della procura del capoluogo salentino nasce dalla denuncia presentata dalla famiglia dell’uomo, rappresentata dall’avvocato Fulvio Pedone.
L’ipotesi di reato contestata dal pm Massimiliano Carducci agli indagati, un medico e tre infermieri, è omicidio colposo.
Secondo i primi accertamenti, il 40enne si sarebbe lanciato dal quarto piano dell’ospedale. Stando alla denuncia, l’uomo era stato ricoverato a Lecce perché risultato positivo al Covid-19, ma tre giorni prima era stato disposto il ricovero nel reparto di psichiatria di Casarano.
L’autopsia è stata eseguita dal medico legale del Policlinico di Bari, Liliana Innamorato. La relazione sarà depositata fra 90 giorni.

CORRELATI

Cronaca","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37943" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!