Si introduce in un appartamento ma viene sorpreso, sequestrato e picchiato: arrestati due 20enni a Foggia

Si sarebbe introdotto in un appartamento ma sarebbe stato sorpreso dal proprietario e da tre suoi amici che lo hanno sequestrato e picchiato.

È accaduto a Foggia dove due giovani, di 21 e 25 anni, sono stati arrestati dalla Polizia con le accuse di sequestro di persona e lesioni personali, reati commessi insieme ad altri due complici non ancora identificati.

La madre della vittima aveva denunciato la scomparsa del figlio permettendo così l’avvio delle indagini da parte della Questura.

Dopo le ricerche, il giovane scomparso è stato trovato in un’abitazione in centro dove c’erano anche i due ventenni poi arrestati. Il gruppo prima gli ha tolto il telefono cellulare e poi è avvenuta l’aggressione, con minacce e violenze. All’arrivo degli agenti, la vittima presentava escoriazioni, tumefazioni ed ecchimosi in diverse parti del corpo e per questo è stato accompagnato al pronto soccorso del Policlinico “Riuniti” di Foggia. I due arrestati sono stati condotti in carcere, proseguono le indagini per risalire ai complici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version