SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Si barrica nel bagno del Tribunale e minaccia di darsi fuoco: momenti di tensione a Lecce

Momenti di tensione a Lecce, dove questa mattina un autotrasportatore si è barricato nel bagno del Tribunale civile e ha minacciato di darsi fuoco. L'uomo di 52 anni, residente a Racale, era in attesa che si celebrasse una udienza fallimentare a sua carico quando si è chiuso in uno dei bagni con due bottiglie piene…
l'edicola

Momenti di tensione a Lecce, dove questa mattina un autotrasportatore si è barricato nel bagno del Tribunale civile e ha minacciato di darsi fuoco. L’uomo di 52 anni, residente a Racale, era in attesa che si celebrasse una udienza fallimentare a sua carico quando si è chiuso in uno dei bagni con due bottiglie piene di liquido infiammabile.

Scattato l’allarme, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, gli operatori del 118 e i vigili del fuoco e alla fine i carabinieri sono riusciti a farlo desistere e ad aprire la porta del bagno. A quanto si apprende, l’uomo ha in corso un’azione fallimentare che gli sarebbe costata già la casa ed era in attesa dell’udienza relativa al procedimento.

L’autotrasportatore è stato poi accompagnato in caserma ed è stato denunciato per procurato allarme.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35367" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!