SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Si allontana da casa con un uomo conosciuto in chat: 41enne con problemi psichici rintracciata a Galatina

È stata rintracciata a Galatina la donna di 41 anni, affetta da disturbi psichici, che il 29 settembre scorso si era allontanata dalla casa in cui vive con i genitori a Mantova, facendo perdere le proprie tracce. La donna, bisognosa di continua assistenza, era in compagnia di un uomo conosciuto alcuni mesi prima su internet…
l'edicola

È stata rintracciata a Galatina la donna di 41 anni, affetta da disturbi psichici, che il 29 settembre scorso si era allontanata dalla casa in cui vive con i genitori a Mantova, facendo perdere le proprie tracce.

La donna, bisognosa di continua assistenza, era in compagnia di un uomo conosciuto alcuni mesi prima su internet e che la ospitava in casa.

Stando a quanto riferito dai poliziotti, che sono riusciti a geolocalizzarla quando la donna ha acceso il cellulare, la 41enne era in evidente stato confusionale ed è stata sottoposta a controlli medici per escludere qualsiasi problema di salute.

La donna era nel Salento da 48 ore. In attesa dell’arrivo dei genitori da Mantova a Galatina, la 41enne è stata accolta nel locale commissariato dagli agenti che l’hanno assistita in ogni sua necessità, anche con l’aiuto di personale dei servizi sociali.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="37099" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!