SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sgomberati tre alloggi popolari a Foggia: erano occupati da persone vicine alla criminalità

Tre alloggi di edilizia residenziale pubblica, occupati abusivamente, sono stati sgomberati a Foggia. Le tre abitazioni, di proprietà dell’Arca Capitanata, si trovano in via degli Aviatori, via Forcella e via De Lillo ed erano state occupate abusivamente da persone ritenute vicine ad ambienti malavitosi e a organizzazioni criminali locali. Con l'operazione di oggi sale a…

Tre alloggi di edilizia residenziale pubblica, occupati abusivamente, sono stati sgomberati a Foggia.

Le tre abitazioni, di proprietà dell’Arca Capitanata, si trovano in via degli Aviatori, via Forcella e via De Lillo ed erano state occupate abusivamente da persone ritenute vicine ad ambienti malavitosi e a organizzazioni criminali locali.

Con l’operazione di oggi sale a 20 il numero degli alloggi pubblici sgomberati da novembre.

Per il prefetto di Foggia Maurizio Valiante occorre «continuare con queste doverose operazioni di alta valenza etico-sociale, finalizzate a riaffermare in maniera ferma e determinata i valori di legalità evidentemente lesi per troppo tempo sul territorio di Foggia, e al contempo a restituire al patrimonio pubblico beni immobili che possano essere messi a disposizione dei tanti cittadini effettivamente bisognosi, attesa la grave emergenza abitativa che vive questo territorio».

ARGOMENTI

alloggi popolari
cronaca
foggia
sgombero

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!