SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sequestrati 165 kg di pesce a Manfredonia: poca pulizia e conservazione non a norma

Un’ispezione in un ristorante di Manfredonia, nel Foggiano, ha portato al sequestro di 165 kg di pesce e frutti di mare. Poca pulizia, conservazione dei prodotti ittici inadeguata e mancata rintracciabilità degli alimenti: è quanto è stato riscontrato durante i controlli effettuati dalla Guardia costiera del centro sipontino e l'Asl di Foggia. Gli alimenti sono…
l'edicola

Un’ispezione in un ristorante di Manfredonia, nel Foggiano, ha portato al sequestro di 165 kg di pesce e frutti di mare. Poca pulizia, conservazione dei prodotti ittici inadeguata e mancata rintracciabilità degli alimenti: è quanto è stato riscontrato durante i controlli effettuati dalla Guardia costiera del centro sipontino e l’Asl di Foggia.

Gli alimenti sono stati giudicati non idonei al consumo umano. Il ristoratore è stato multato per un importo complessivo pari a circa 4.500 euro.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News, Puglia","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35800" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!