SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sequestra e picchia la compagna che voleva lasciarlo: 30enne in manette a San Severo

Dopo aver appreso dell’intenzione della propria compagna di interrompere la relazione, un 30enne di San Severo avrebbe rinchiuso la donna in casa e l’avrebbe aggredita fisicamente. La vittima è riuscita a scappare approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, addormentatosi sul divano, e ha allertato i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini e arrestato…

Dopo aver appreso dell’intenzione della propria compagna di interrompere la relazione, un 30enne di San Severo avrebbe rinchiuso la donna in casa e l’avrebbe aggredita fisicamente. La vittima è riuscita a scappare approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, addormentatosi sul divano, e ha allertato i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini e arrestato il 30enne con le accuse di sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia.

Per quest’ultimo reato è stato fermato un 20enne, sempre a San Severo: il ragazzo, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare, continuava a perpetrare violenza nei confronti del padre e dell’anziana nonna.

Sono 11, in tutto, gli arresti eseguiti nell’ultimo mese per diversi reati dai carabinieri a San Severo: svariate anche le denunce a piede libero e notevole il quantitativo di sostanze stupefacenti sequestrate a seguito di controlli, perquisizioni, ispezioni, rastrellamenti e posti di blocco.

ARGOMENTI

cronaca
foggia
maltrattamenti in famiglia
san severo
sequestro di persona

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!