Secondo i giornali albanesi Jessica sarebbe stata molestata dal padre. Ecco perché sarebbe morta

I media albanesi stanno seguendo il caso dell’omicidio di Torremaggiore, così poco fa News24 Albania ha battuto una notizia direttamente dal Policlinico di Foggia, dov’è ricoverata Tefta Malaj, la 39enne ferita dal marito Taulunt, che sabato notte ha ucciso anche la figlia Jessica di 16 anni, oltre a un vicino di casa, Massimo De Santis di 51 anni.

Secondo quanto riporta il sito d’informazione albanese la mamma avrebbe detto che il panettiere di 45 anni avrebbe molestato la figlia due anni fa.

«L’ha toccata», ha detto Tefta Malaj dall’ospedale. «L’ha molestata sessualmente».

Tefta Malaj è intervenuta per la prima volta dopo il grave fatto accaduto in Italia, svelando il vero motivo per cui il marito ha ucciso la figlia e un altro cittadino italiano.

Dal letto d’ospedale, Tefta ha raccontato che l’uomo ha ucciso la ragazza perché due anni fa aveva molestato sessualmente la loro figlia.

«Due anni fa, ha molestato sessualmente la ragazza. L’ha toccata, ha fatto delle cose. Non era ubriaco, ha detto che voleva uccidersi ma non è stato tanto uomo da farlo», racconta la donna che ha continuato: «La ragazza non gli voleva bene e non gli parlava più a causa di questo, quindi l’ha uccisa. Questa è la verità. Parlerò dopo che saranno state visionate le immagini delle telecamere e dopo che la polizia italiana avrà risolto il caso», ha dichiarato Tefta Malaj.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version