SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scoperti 32 lavoratori in nero nel Tarantino: 5 percepivano il reddito di cittadinanza. Al vaglio 62 posizioni – VIDEO

Sono 32 i lavoratori in nero individuati nel Tarantino dai militari della Guardia di finanza del comando provinciale ionico nell'ambito di controlli effettuati nel capoluogo e nei comuni di Taranto, Ginosa, Laterza, Massafra, Crispiano, Grottaglie, Carosino, Pulsano, Manduria, Lizzano, Avetrana, Maruggio e Torricella. È in corso di verifica la regolarità dell'assunzione di altri 62 lavoratori.…

Sono 32 i lavoratori in nero individuati nel Tarantino dai militari della Guardia di finanza del comando provinciale ionico nell’ambito di controlli effettuati nel capoluogo e nei comuni di Taranto, Ginosa, Laterza, Massafra, Crispiano, Grottaglie, Carosino, Pulsano, Manduria, Lizzano, Avetrana, Maruggio e Torricella. È in corso di verifica la regolarità dell’assunzione di altri 62 lavoratori.

Nel corso dei controlli i finanzieri hanno riscontrato irregolarità in attività di diverso tipo, tra cui ristoranti, bar, gelaterie e imprese edili.

Tra i lavoratori “in nero” scoperti, ci sono anche cinque persone risultate componenti di nuclei familiari percettori del reddito di cittadinanza che sono stati immediatamente segnalati all’Inps per l’adozione dei provvedimenti di competenza.

ARGOMENTI

cronaca
guardia di finanza
lavoro nero
taranto

CORRELATI

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!