SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scoperta un’evasione fiscale internazionale a Presicce: un professionista non dichiara 200mila euro

I finanzieri del comando provinciale di Lecce hanno individuato un professionista con sede fiscale a Presicce risultato essere evasore totale per alcune annualità in quanto non avrebbe ottemperato agli obblighi dichiarativi ai fini fiscali e al versamento delle imposte. Il professionista avrebbe evaso le tasse per oltre 200mila euro che sarebbero stato prodotti all'estero e…
l'edicola

I finanzieri del comando provinciale di Lecce hanno individuato un professionista con sede fiscale a Presicce risultato essere evasore totale per alcune annualità in quanto non avrebbe ottemperato agli obblighi dichiarativi ai fini fiscali e al versamento delle imposte.

Il professionista avrebbe evaso le tasse per oltre 200mila euro che sarebbero stato prodotti all’estero e non dichiarati in Italia, Paese in cui lo stesso è risultato risiedere.

I controlli sono stati condotti attraverso le comunicazioni pervenute dall’Aire, l’Anagrafe degli italiani residenti all’estero, incrociati con i dati contenuti nelle banche in uso alla Guardia di finanza, sul conto del professionista e di una società multinazionale, con sede in Francia “fornitore di servizi aeronautici ad operatori dell’aviazione civile”.

CORRELATI

Cronaca, Lecce, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35464" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!