Sfoglia il giornale di oggi
SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro violento tra due auto nel nord Barese, muore un 80enne: l’impatto tra Canosa e Minervino

È morto in ospedale Domenico Di Muro. La vittima, un uomo di 80 anni, era alla guida della sua auto che si è scontrata frontalmente con un'altra vettura guidata da un uomo di 64 anni di Minervino. L'incidente stradale è avvenuto ieri sulla provinciale 46 tra Canosa e Minervino Murge, nel nord Barese. L'impatto è…

È morto in ospedale Domenico Di Muro. La vittima, un uomo di 80 anni, era alla guida della sua auto che si è scontrata frontalmente con un’altra vettura guidata da un uomo di 64 anni di Minervino.

L’incidente stradale è avvenuto ieri sulla provinciale 46 tra Canosa e Minervino Murge, nel nord Barese. L’impatto è stato violento. L’anziano soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Andria dove è morto. Il 64enne invece sta bene e ha riportato ferite lievi.

Le indagini sono affidate agli agenti della polizia locale di Canosa e sono coordinate dal magistrato della procura di Trani, Francesco Aiello. Le due auto coinvolte nell’incidente sono state sequestrate.

ARGOMENTI

canosa
cronaca
incidente
minervino

CORRELATI

Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1729611549,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="31374">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!