SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra un’auto e una moto a Napoli: muore un 36enne. Coinvolto un giovane del Foggiano

Un 21enne originario di Cerignola era alla guida di una Range Rover che, ieri sera, si è scontrata frontalmente con un motociclo Piaggio Cruiser condotto da un 36enne, morto nell'incidente, avvenuto in via Sant'Ignazio di Loyola a Napoli poco prima delle 22. Nell'impatto il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range…

Un 21enne originario di Cerignola era alla guida di una Range Rover che, ieri sera, si è scontrata frontalmente con un motociclo Piaggio Cruiser condotto da un 36enne, morto nell’incidente, avvenuto in via Sant’Ignazio di Loyola a Napoli poco prima delle 22.

Nell’impatto il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range Rover, provocando lo sbalzo del motociclista sul manto stradale.

Il conducente della Range Rover ha prontamente allertato i soccorsi. Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista.

Il 21enne è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, mentre la salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

ARGOMENTI

cerignola
cronaca
incidente mortale
napoli

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!