SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra un’auto e una moto a Napoli: muore un 36enne. Coinvolto un giovane del Foggiano

Un 21enne originario di Cerignola era alla guida di una Range Rover che, ieri sera, si è scontrata frontalmente con un motociclo Piaggio Cruiser condotto da un 36enne, morto nell'incidente, avvenuto in via Sant'Ignazio di Loyola a Napoli poco prima delle 22. Nell'impatto il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range…
l'edicola

Un 21enne originario di Cerignola era alla guida di una Range Rover che, ieri sera, si è scontrata frontalmente con un motociclo Piaggio Cruiser condotto da un 36enne, morto nell’incidente, avvenuto in via Sant’Ignazio di Loyola a Napoli poco prima delle 22.

Nell’impatto il motociclo è rimasto incastrato sotto la parte anteriore sinistra della Range Rover, provocando lo sbalzo del motociclista sul manto stradale.

Il conducente della Range Rover ha prontamente allertato i soccorsi. Il personale del 118, giunto sul posto, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista.

Il 21enne è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici, mentre la salma del motociclista è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

CORRELATI

Cronaca, Foggia, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="35359" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!