SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro tra due auto sulla provinciale 238: muore una donna di 63 anni di Corato, feriti il marito e un 24enne

È di un morto e due feriti il bilancio dell'incidente che si è verificato la scorsa notte, intorno all'una, sulla strada provinciale 238 che collega Corato a Trani. La vittima, Maria Balducci di 63 anni di Corato, viaggiava a bordo di un'utilitaria guidata dal marito di 64 anni che si è scontrata con una Golf…

È di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato la scorsa notte, intorno all’una, sulla strada provinciale 238 che collega Corato a Trani.

La vittima, Maria Balducci di 63 anni di Corato, viaggiava a bordo di un’utilitaria guidata dal marito di 64 anni che si è scontrata con una Golf condotta da un 24enne. Secondo quanto emerso finora dagli accertamenti compiuti dai carabinieri, intervenuti sul posto con 118 e vigili del fuoco, l’auto con alla guida il 24enne avrebbe tamponato e travolto la Fiat Punto con a bordo la coppia di coniugi. L’impatto tra le due auto, entrambe dirette a Corato, è stato tremendo anche a causa dell’asfalto bagnato dalla pioggia: i feriti soccorsi dal personale del 118 sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale.

La 63enne è deceduta subito dopo il suo arrivo nell’ospedale “Bonomo” di Andria in cui è ricoverato il marito. Il 24enne invece è stato medicato nel pronto soccorso dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta: le sue condizioni sono buone.

ARGOMENTI

corato
cronaca
incidente mortale
trani

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!