SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Scontro auto-moto sulla Acquaviva-Gioia: muore 40enne

Un motociclista 40enne, Piergiorgio Donnarumma, è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 11:30, sulla strada provinciale che collega Gioia del Colle ad Acquaviva delle Fonti, comune in cui risiedeva la vittima. A quanto si apprende, Donnarumma si sarebbe schiantato con la sua…
l'edicola

Un motociclista 40enne, Piergiorgio Donnarumma, è morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle 11:30, sulla strada provinciale che collega Gioia del Colle ad Acquaviva delle Fonti, comune in cui risiedeva la vittima.

A quanto si apprende, Donnarumma si sarebbe schiantato con la sua moto contro un’auto che gli avrebbe tagliato la strada. Il 40enne sarebbe stato sbalzato a decine di metri dal punto in cui si è verificato l’impatto.

L’incidente è avvenuto alle porte di Gioia del Colle. Sul posto è intervenuta la polizia locale per i rilievi del caso e i soccorritori del 118 insieme a un’automedica. Inutile la corsa in ospedale.

CORRELATI

Bari, Cronaca, News","include_children":"true"}],"signature":"c4abad1ced9830efc16d8fa3827ba39e","user_id":1,"time":1730895210,"useQueryEditor":true,"post_type":"post","post__in":[],"paged":1}" data-page="1" data-max-pages="36013" data-start="1" data-end="3">

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!