Scomparsa martedì scorso dopo l’arrivo in aeroporto a Roma: insegnante salentina ritrovata in ospedale

L’insegnante 70enne di origini salentine, Annarita Rizzo, è stata ritrovata ed è ricoverata in stato confusionale all’ospedale San Camillo di Roma.

Della donna si erano perse le tracce il 19 settembre scorso dopo l’atterraggio del volo che, da Dublino, l’aveva riportata in Italia atterrando a Fiumicino.

La scorsa notte, è stato un medico dell’ospedale romano a dare notizia del ricovero dell’insegnante in pensione ai suoi parenti. Il professionista aveva letto gli appelli dei parenti sui social e gli articoli dei quotidiani che oggi danno la notizia del suo ritrovamento.

I suoi familiari erano molto preoccupati e ne avevano denunciato la scomparsa. L’avevano sentita l’ultima volta alle 22:30 del 19 settembre quando la donna aveva chiamato un parente dall’aeroporto. Da quel momento il suo telefono è risultato sempre irraggiungibile.

La stessa sera era stata ritrovata la sua auto nello scalo romano ma pare che Annarita nella telefonata al familiare avesse detto di non riuscire a trovare mezzi pubblici per tornare a casa. Annarita ha bisogno ancora di cure ma le sue condizioni di salute sono buone. I suoi parenti possono tirare un respiro di sollievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version