SEZIONI
SEZIONI
Bari
Sfoglia il giornale di oggiAbbonati

Sava, alimenti scaduti in vendita in un’attività commerciale: multa da 7mila euro

Ammonta a 7mila euro il valore delle sanzioni elevate dai carabinieri del comando provinciale di Taranto nei confronti di un locale di Sava. Nell'ambito di controlli eseguiti dai Nas, infatti, è emerso che nell'attività commerciali c'erano carenze igienico sanitarie e strutturali, oltre che funzionali. Venivano, inoltre, venduti alimenti scaduti. I militari hanno proposto la chiusura…

Ammonta a 7mila euro il valore delle sanzioni elevate dai carabinieri del comando provinciale di Taranto nei confronti di un locale di Sava.

Nell’ambito di controlli eseguiti dai Nas, infatti, è emerso che nell’attività commerciali c’erano carenze igienico sanitarie e strutturali, oltre che funzionali. Venivano, inoltre, venduti alimenti scaduti. I militari hanno proposto la chiusura dell’attività commerciale al dipartimento di Prevenzione dell’Asl di Taranto.

Sempre a Sava, inoltre, i carabinieri hanno arrestato un uomo del posto in esecuzione di un’ordinanza di sostituzione della misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali: l’uomo, infatti, aveva più volte violato la misura a cui era stato sottoposto. Per lui, dunque, sono scattati gli arresti domiciliari.

ARGOMENTI

carabinieri
cronaca
sava
taranto

CORRELATI

string(0) ""

Lascia un commento

Bentornato,
accedi al tuo account

Registrati

Tutte le news di Puglia e Basilicata a portata di click!